Nuovo bando sicurezza 2017

Nuovo bando sicurezza 2017

DUE MILIONI ai PRIVATI per SISTEMI di SICUREZZA nelle ABITAZIONI del FVG 

Nuovo BANDO SICUREZZA 2017 in arrivo entro il 31 agosto: domande da inoltrare dal 1 settembre al 30 ottobre.

Tra gli interventi finanziabili ci saranno:
 
  • Apposizione o sostituzione di grate ed inferriate su porte e finestre 
  • Installazione porte blindate
  • Saracinesche
  • Tapparelle metalliche con bloccaggi
  • Impianti di videosorveglianza

Detrazione 50% sulla spesa totale, massimo 3000€.

Ammontano a quasi 2 milioni di euro i fondi che la Regione ripartirà a 44 enti tra Comuni ed Unioni territoriali intercomunali del Friuli Venezia Giulia per sostenere i privati cittadini con un contributo destinato all’acquisto e all’installazione di sistemi di sicurezza per le abitazioni.

Lo ha stabilito la Giunta, approvando una specifica delibera su proposta dell’assessore alle Autonomie locali Paolo Panontin.

Il nuovo bando sicurezza 2017 prevede che entro il 31 agosto gli enti beneficiari dovranno predisporre il bando e la modulistica necessaria per consentire ai privati di presentare le domande di finanziamento. 

Le richieste potranno essere inoltrate dal 1 settembre al 30 ottobre di quest’anno.

Gli enti stessi dovranno redigere la graduatoria sulla base dell’ISEE in ordine crescente.

Per le domande ammesse, il finanziamento sarà pari al 50 per cento della spesa massima ammissibile. Quest’ultima non potrà superare i 3 mila euro e non dovrà essere inferiore ai mille euro.

Entro il 31 marzo 2018, gli enti locali liquidarenno le somme concesse ai privati.

“Per la seconda volta – spiega l’assessore regionale Paolo Panontin – l’amministrazione regionale interviene a favore dei cittadini su un tema così importante qual è quello del sostegno all’acquisto e installazione di sistemi che garantiscano la protezione e tutela della propria abitazione. È questo un esempio concreto con il quale vogliamo intervenire per incrementare il livello di sicurezza, ma anche per superare quella percezione di incertezza che spesso permea le nostre comunità regionali. Abbiamo messo in campo importanti risorse, implementandole rispetto al passato quando già intervenimmo – con buon riscontro di richieste – con una misura simile. Quanto deciso dalla Giunta – conclude Panontin – dimostra come questo non sia un tema appannaggio di un preciso colore politico ma rappresenti invece il modo tangibile di dare risposte alle richieste che vengono avanzate dai cittadini».“

 Non lasciarti sfuggire questa occasione!

 

I metodi antintrusione per evitare

i furti nelle case sono molti:

PORTE BLINDATE
CILINDRO EUROPEO di SICUREZZA Winkhaus X-Tra
CILINDRO EUROPEO di SICUREZZA Winkhaus KeyTec N Tra
CILINDRO EUROPEO di SICUREZZA Winkhaus KeyTec RPE
IMPIANTI di ALLARME e VIDEOSORVEGLIANZA
SISTEMA di CHIUSURA Winkhaus BlueCompact
CASSEFORTI

 

 

Chiamami o mandami un messaggio il Posto delle Chiavi Whatsapp-150x150 Nuovo bando sicurezza 2017 Archivio articoli  sicurezza porte blindate fvg bando sicurezza 2017 bando sicurezza bando agevolazioni fiscali   WhatsApp al +393293793288 per informazioni, suggerimenti e preventivi.

Sarò ben disponibile nell’aiutarti a scegliere il metodo più adatto per tua casa.

 

Altrimenti contattami qui e ti richiamerò il prima possibile:

 


 

 

 

 

 

il Posto delle Chiavi Whatsapp-150x150 Nuovo bando sicurezza 2017 Archivio articoli  sicurezza porte blindate fvg bando sicurezza 2017 bando sicurezza bando agevolazioni fiscali   il Posto delle Chiavi ?Fgsmkg6lMG6gyg9G3LGGwhPMgl5mDi3IThaGrI5G6g3HFiPj2MGgImPH7LCHtLBIKi1mqk2kxmfl5MrK7iDKmf0isJ2mVKpkljvJpL1K9l8LiHbJDhtl9MlJDH3ILI3Mkf8kPgqJtM1gjMIgYGvlbMfH0hdGcG3HRi9j8G3hcJ1LVV4XMC11q4UmN1 Nuovo bando sicurezza 2017 Archivio articoli  sicurezza porte blindate fvg bando sicurezza 2017 bando sicurezza bando agevolazioni fiscali

il Posto delle Chiavi Whatsapp-150x150 Nuovo bando sicurezza 2017 Archivio articoli  sicurezza porte blindate fvg bando sicurezza 2017 bando sicurezza bando agevolazioni fiscali   il Posto delle Chiavi ?Fgsmkg6lMG6gyg9G3LGGwhPMgl5mDi3IThaGrI5G6g3HFiPj2MGgImPH7LCHtLBIKi1mqk2kxmfl5MrK7iDKmf0isJ2mVKpkljvJpL1K9l8LiHbJDhtl9MlJDH3ILI3Mkf8kPgqJtM1gjMIgYGvlbMfH0hdGcG3HRi9j8G3hcJ1LVV4XMC11q4UmN1 Nuovo bando sicurezza 2017 Archivio articoli  sicurezza porte blindate fvg bando sicurezza 2017 bando sicurezza bando agevolazioni fiscali   il Posto delle Chiavi ?7hsIUmnhhmFhJlvKNmql2kOL8m2KgLSljJKJcMEMhH5HXKDIIJtGMlzj8hllcHfi5HXG0hlmfLQKVkhlFHKIKImmmftIokQhxGkhviLI2Eq1c40lfd4M61 Nuovo bando sicurezza 2017 Archivio articoli  sicurezza porte blindate fvg bando sicurezza 2017 bando sicurezza bando agevolazioni fiscali

Info sull'autore

il fabbro Franz administrator

Sono Francesco Magrini, ma soprattutto il fabbro Franz. Mi occupo di chiavi, porte blindate e sicurezza da oltre vent'anni, infatti ho iniziato a lavorare a 15 anni in un famoso negozio della mia bellissima città, Trieste. Da un paio d'anni ho realizzato il sogno di una vita: aprire il mio negozio di chiavi e serrature e pian piano cresce sempre di più. Ho un bellissimo cane di nome Maya e convivo con colei che ha avuto l'idea di questo blog, Martina. Il mio motto è "il bello del mio lavoro è la vostra sicurezza" ed è con questo pensiero che mi alzo ogni mattina.

Commenta

Follow me