Pronto intervento fabbro Trieste: difetti e pregi delle chiavi per le porte di casa

Home » Pronto intervento fabbro Trieste: difetti e pregi delle chiavi per le porte di casa

Pronto intervento fabbro Trieste: difetti e pregi delle chiavi per le porte di casa

Gli anni in cui il Fabbro Franz ha operato con un servizio pronto intervento fabbro a Trieste dopo vari tentativi di effrazione hanno portato alla luce difetti e pregi delle chiavi più utilizzate per le porte di casa.

La maggior parte delle volte in cui Fabbro Franz è intervenuto ha mostrato come la chiave seghettata tradizionale sia più soggetta a tecniche di manipolazione e trapanazione, la chiave a doppia mandata possa essere maneggiata con il grimaldello bulgaro o un attrezzo con dentini, la chiave a pompa sia particolarmente vulnerabile al grimaldello bulgaro e la chiave punzonata possa essere arginata tramite foratura o chiave inglese.

Il basso potenziale di sicurezza di tutte queste chiavi è l’unico dato evidente delle rilevazioni effettuate durante il servizio di pronto intervento fabbro a Trieste. Cosa fare?

È sufficiente sostituire questi tipi di chiave con il cilindro europeo di sicurezza, una soluzione costruita su cilindro anti manipolazione, anti bumping e anti rottura.

I principali motivi che devono spingere a proteggere casa con un cilindro a profilo europeo sono diversi: resistenza al grimaldello bulgaro e agli attacchi meccanici, compattezza, varietà di misure e modelli, intercambiabilità con altre serrature, realizzazione di sistemi di chiavi e controllo della duplicazioni delle chiavi.

Tutto quello che bisogna fare per  installare un sistema di sicurezza davvero efficace contro i molteplici tentativi di effrazione è contattare un professionista che si occupa di chiavi, porte blindate e sicurezza da oltre vent’anni come il Fabbro Franz.

By | 2018-01-15T12:07:05+00:00 gennaio 15th, 2018|Pronto intervento serrature Trieste|0 Comments

About the Author:

Sono Francesco Magrini, ma soprattutto il fabbro Franz. Mi occupo di chiavi, porte blindate e sicurezza da oltre vent'anni, infatti ho iniziato a lavorare a 15 anni in un famoso negozio della mia bellissima città, Trieste. Da un paio d'anni ho realizzato il sogno di una vita: aprire il mio negozio di chiavi e serrature e pian piano cresce sempre di più. Ho un bellissimo cane di nome Maya e convivo con colei che ha avuto l'idea di questo blog, Martina. Il mio motto è "il bello del mio lavoro è la vostra sicurezza" ed è con questo pensiero che mi alzo ogni mattina.

Leave A Comment

CHIAMA ORA