Sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact

Sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact

09 maggio 2017, 17:46

Sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact

Fino ad oggi abbiamo conosciuto i diversi tipi di chiave delle vostre case ma abbiamo così anche scoperto che non sono per niente sicure!

Sulla maggior parte delle porte blindate che abbiamo visto in queste settimane infatti, vi erano montati dei cilindri di vecchia generazione.

Come vi ho già detto, i ladri si ingegnano giorno dopo giorno con delle nuove tecnologie per aprire i cilindri il più velocemente e silenziosamente possibile.

Per questo, io consiglio sempre ai miei clienti il cilindro WinkHaus.

Winkhaus è un’azienda tedesca fondata nel 1854 ed è diventata un fornitore leader di tecnologie di finestre e porte di alta qualità negli ultimi 160 anni grazie al suo straordinario potere di innovazione.

Oggi conosceremo assieme il sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact, “la smart home” inizia sulla porta.

il Posto delle Chiavi BlueCompact-300x166 Sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact Archivio articoli  Winkhaus smart home BlueCompact app

BlueCompact è il primo sistema di chiusura controllabile mediante app gratuita.

Puo’ essere configurato autonomamente in maniera personalizzata, flessibile e semplice, anche a posteriori.

Ad installazione avvenuta si dispone di una visione generale e del pieno controllo dell’ intero sistema di chiusura.

Facile, flessibile, smart

Con BlueCompact la “smart home” inizia davvero sulla porta di casa!

Questo sistema di chiusura elettronico offre numerosi vantaggi in quanto può essere configurato autonomamente in maniera personalizzata, flessibile, semplice e persino in tempi successivi.

Il sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact è l’ideale per singole abitazioni intelligenti come anche per piccole aziende come studi medici, studi legali o agenzie.

Il sistema smart con l’app

L’intero sistema di chiusura può essere gestito con facilità tramite l’app gratuita. BlueCompact consente di gestire scadenze, autorizzazioni e modifiche dallo smartphone o dal tablet.

Massima praticità e massima facilità di utilizzo!

Autorizzazione, blocco, gestione

Lo smarrimento della chiave non è più un problema: grazie alla gestione tramite l’app e la masterkey, la chiave eventualmente smarrita può essere bloccata tempestivamente. Quindi chiunque tenti di accedere ad un ambiente con questa chiave, si troverà di fronte una porta chiusa e non potrà aprirla. 

Tutto sempre sotto controllo

Dall’app è possibile visualizzare in maniera sia dettagliata che panoramica quali chiavi hanno accesso a quali ambienti e per quanto tempo. Questo consente, ad esempio, di controllare in qualsiasi momento le ore di lavoro.

Si tratta di una soluzione ottimale come misura di lettura degli orari sui luoghi di lavoro ma è utile anche nella sfera privata, ad esempio per controllare se la sera precedente i figli sono rientrati all’orario concordato.

il Posto delle Chiavi BlueCompact-5-300x110 Sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact Archivio articoli  Winkhaus smart home BlueCompact app

Controllo in remoto

Il sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact rappresenta una soluzione ideale quando è necessario assegnare un’autorizzazione di chiusura in remoto. Ad esempio, potete lasciare una chiave ad un vicino di casa che può utilizzarla in caso di emergenza, solo se, ovviamente, lo autorizzate a farlo tramite l’app, in remoto. In tal caso, il vicino riceverà l’autorizzazione ad aprire le porte da voi definite per un tempo limitato. 

il Posto delle Chiavi cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-controllo-remoto-300x150 Sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact Archivio articoli  Winkhaus smart home BlueCompact app

Caratteristicheil Posto delle Chiavi BlueCompact-3-300x191 Sistema di chiusura Winkhaus BlueCompact Archivio articoli  Winkhaus smart home BlueCompact app

  • Facilità: utilizzo e gestione tramite app
  • Rapidità: blocco immediato delle chiavi smarrite
  • Controllo: monitoraggio dettagliato di tutti gli eventi
  • Flessibilità: assegnazione delle autorizzazioni di chiusura anche da remoto
  • Sicurezza: memorizzazione dei dati solo sulla chiave (no cloud)
  • Intuitività: descrizione di ogni passaggio tramite video su app

 

Cos’è BlueCompact?

BlueCompact è un sistema di chiusura elettronico composto da un massimo di 99 chiavi e 25 cilindri. I componenti principali del sistema di chiusura sono un’app e una chiave elettronica attiva, che consentono di attivare, gestire e programmare chiavi e cilindri.

Per l’app è necessario uno dei seguenti sistemi operativi:

  • Android a partire dalla versione 4.4
  • iOS a partire dalla versione 7

Gli smartphone devono utilizzare almeno la versione Blue-tooth 4.0.

Per l’utilizzo su tablet PC la vista deve essere ingrandita.

I motivi per scegliere Winkhaus ? Semplicemente voglio il massimo!

 

Vieni in negozio in Via Donota 4 a Trieste o chiama il +393293793288 per ulteriori informazioni.

 

Info sull'autore

il fabbro Franz administrator

Sono Francesco Magrini, ma soprattutto il fabbro Franz. Mi occupo di chiavi, porte blindate e sicurezza da oltre vent’anni, infatti ho iniziato a lavorare a 15 anni in un famoso negozio della mia bellissima città, Trieste. Da un paio d’anni ho realizzato il sogno di una vita: aprire il mio negozio di chiavi e serrature e pian piano cresce sempre di più.
Ho un bellissimo cane di nome Maya e convivo con colei che ha avuto l’idea di questo blog, Martina.
Il mio motto è “il bello del mio lavoro è la vostra sicurezza” ed è con questo pensiero che mi alzo ogni mattina.

Commenta