Effrazioni distruttive: arriva il servizio sostituzione di porte blindate a Trieste

Home » Effrazioni distruttive: arriva il servizio sostituzione di porte blindate a Trieste

Effrazioni distruttive: arriva il servizio sostituzione di porte blindate a Trieste

Il Fabbro Franz offre servizi di riparazione porte e sostituzione di serrature di porte blindate a Trieste in caso di tentativi di forzatura con tecniche distruttive di frantumazione.

Le tecniche di effrazione distruttive lasciano segni evidenti del tentativo di scassinamento anche su serrature e porte reputate sicure.

L’intervento di riparazione porte e sostituzione di serrature di porte blindate a Trieste ha posto all’attenzione del Fabbro Franz le tecniche più fruttate per abbattere i sistemi di sicurezza ed entrare con la forza in ambienti privati:

  • Piede di porco – La tecnica deforma i montanti della porta e i chiavistelli della serratura, specialmente in caso di porte in legno e lamiera di bassa sicurezza con serrature normali.
  • Chiave di forza per serrature doppia mappa – Una chiave in acciaio temprato viene infilata nella serratura doppia mappa per distruggere il perno di tenuta delle piastre di combinazione, liberare il carrello di scorrimento dei chiavistelli e aprire la porta.
  • Tubo rompi cilindro – Un tubo in acciaio con testa intercambiabile dalla forma incava afferra la sagoma sporgente dal serramento del cilindro e consente di fare leva per spezzare ed estrarre il cilindro di ottone con sporgenza di almeno 6-7 mm dal serramento.
  • Perforazione del cilindro – Si procede con la rottura dello stadio del rotore del cilindro esposto per arrivare al centro dell’ingegno e aprire le mandate della serratura con un cacciavite a taglio.
  • Perforazione del defender – In questo caso viene fresata ed estratta la pastiglia del defender di anti perforazione con innesti in acciaio manganese.
  • Estrazione di statore o barilotto del cilindro – La tecnica invalida lo stadio interno del barilotto o statore infilato dal lato interno del cilindro posizionato sul bordo esterno del cilindro stesso.
By | 2017-10-24T13:14:56+00:00 ottobre 27th, 2017|Porte blindate Trieste|0 Comments

About the Author:

Sono Francesco Magrini, ma soprattutto il fabbro Franz. Mi occupo di chiavi, porte blindate e sicurezza da oltre vent'anni, infatti ho iniziato a lavorare a 15 anni in un famoso negozio della mia bellissima città, Trieste. Da un paio d'anni ho realizzato il sogno di una vita: aprire il mio negozio di chiavi e serrature e pian piano cresce sempre di più. Ho un bellissimo cane di nome Maya e convivo con colei che ha avuto l'idea di questo blog, Martina. Il mio motto è "il bello del mio lavoro è la vostra sicurezza" ed è con questo pensiero che mi alzo ogni mattina.

Leave A Comment

CHIAMA ORA