Trieste: tutti i furti di novembre di cui la stampa non parla

Trieste: tutti i furti di novembre di cui la stampa non parla

01 dicembre 2017, ore 8:31

Trieste: tutti i furti di novembre di cui la stampa non parla

Questi sono solo i casi in cui mi è stato chiesto di intervenire per ripristinare porte e/o serrature.

Le famiglie che hanno subito un furto o un tentativo di furto hanno comunque dovuto provvedere a far sistemare le serrature e le porte perché i ladri, da ciò che ho visto, tentano a lungo di aprire le porte facendo molti danni.

Dopo il furto, i ladri, di solito richiudono la porta dietro di sé tirandola ma la serratura spesso è danneggiata e i proprietari non riescono ad entrare. Da questo i proprietari si accorgono che dev’essere successo qualcosa alla serratura e mi chiamano.

Altri invece, non denunciano e quindi non esce nessun articolo sulla stampa. Quindi a meno che non sia stato chiamato io, non posso venirne a conoscenza.

24 novembreFurto e scasso di porta vetrata di casetta a due piani a Cattinara in Via Nicolich: furto solo al piano superiore, i ladri sono entrati nonostante al piano di sotto ci fossero i proprietari gente in casa

18 novembre: Diversi tentativi di furto in Via Zanella: porte e portoni scassinati, in una casa è stato dimenticato un cacciavite, quindi son stati colti sul fatto e son fuggiti

17 novembre: Tentativo di furto in zona Via Roncheto

15 novembre: Tentato furto in Via Caprin, San Giacomo

13 novembre: Tre appartamenti svaligiati tra via Cantù e Vicolo del Castagnetto. Rubato di tutto: computer, play station, telefonini, occhiali, indumenti e valigie – Per entrare hanno usato il chiavistello bulgaro 

10 novembre: Rubata Volkswagen Golf, targa DBO36RB  a San Giacomo

7 novembre: Ladri in Via Battisti a Muggia: svaligiato l’intero appartamento

 

 

Chiamami o mandami un messaggio il Posto delle Chiavi Whatsapp-150x150 Trieste: tutti i furti di novembre di cui la stampa non parla Archivio articoli    WhatsApp al +393293793288 per informazioni, suggerimenti e preventivi.

Sarò ben disponibile nell’aiutarti a scegliere il metodo più adatto per tua casa prima della partenza per le tue ferie.

 

Info sull'autore

il fabbro Franz administrator

Sono Francesco Magrini, ma soprattutto il fabbro Franz. Mi occupo di chiavi, porte blindate e sicurezza da oltre vent'anni, infatti ho iniziato a lavorare a 15 anni in un famoso negozio della mia bellissima città, Trieste. Da un paio d'anni ho realizzato il sogno di una vita: aprire il mio negozio di chiavi e serrature e pian piano cresce sempre di più. Ho un bellissimo cane di nome Maya e convivo con colei che ha avuto l'idea di questo blog, Martina. Il mio motto è "il bello del mio lavoro è la vostra sicurezza" ed è con questo pensiero che mi alzo ogni mattina.

Commenta