Una folata di vento, una leggerezza o una serratura mal funzionante sembrano eventi banali e non correlati tra di loro, ma se immagini di rimanere chiusi fuori casa allora il quadro diventa più chiaro: il vento può chiudere la porta dietro di voi, non mettere il gancio mentre si parla con un vicino può diventare sgradevole e la serratura che non si apre può trasformarsi in una notte da incubo.
In questi casi se cerchi di intervenire sulla serratura nella speranza di raggirare l’ostacolo rischi di danneggiare il complesso e provocare danni ingenti ed entrare nel panico o chiamare i pompieri può diventare controproducente.
Quello che dovresti fare è affidarti al servizio di pronto intervento fabbro a Trieste per avere a disposizione 24 su 24 un fabbro esperto capace di risolvere immediatamente la situazione e farti entrare finalmente in casa.
Una semplice chiamata è sufficiente per far materializzare il Fabbro Franz sul luogo del “misfatto” e permettergli di gestire con professionalità ed esperienza la situazione e risolvere l’incombenza tempestivamente senza danneggiare la porta o la serratura.
E se sei rimasto fuori perché hai smarrito la chiave o hai subito un furto, non preoccuparti. Il servizio di pronto intervento fabbro a Trieste provvede alla sostituzione della serratura sul momento in base a rigidi criteri di sicurezza!