In questo articolo troverai la lista dei furti avvenuti a Trieste e provincia nel mese di gennaio 2019 SEMPRE AGGIORNATO
e di come potrai prevenire un furto in casa tua.
Sei pronto? Si comincia!
Preciso che questa probabilmente è solo una parte dei furti avvenuta a Trieste nel mese di gennaio 2019.
Questi sono solo i casi in cui è stato chiesto a me o ad alcuni dei miei colleghi di intervenire per ripristinare porte e/o serrature.
Le famiglie che hanno subito un furto o un tentativo di furto hanno comunque dovuto provvedere a far sistemare le serrature e le porte perchè i ladri, da ciò che ho visto, tentano a lungo di aprire le porte facendo molti danni.
Dopo il furto, i ladri, di solito richiudono la porta dietro di sé tirandola ma la serratura spesso è danneggiata e i proprietari non riescono ad entrare.
Da questo i proprietari si accorgono che dev’essere successo qualcosa alla serratura e mi chiamano.
Altri invece, non denunciano e perciò non esce nessun articolo sulla stampa.
Quindi a meno che non sia stato chiamato io o i miei colleghi, non posso venirne a conoscenza.
Ma veniamo al dunque.
I furti di gennaio 2019 a Trieste
Questi erano alcuni dei furti avvenuti solo a gennaio 2019 a Trieste. La lista è veramente lunga, cosa che conferma il fatto che in estate i furti aumentano esponenzialmente. In quest’articolo potrai trovare alcuni pratici consigli per evitare furti in casa mentre qui sotto puoi vedere le porte blindate, le casseforti e i cilindri di sicurezza che puoi installare in casa tua per tenere alla larga i ladri. Non aspettare ancora, hai visto quanti furti avvengono indisturbati a Trieste!
CONTATTI
Via di Donota 4, Trieste
ilpostodellechiavi@hotmail.com
ORARIO NEGOZIO
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
9:00 – 13:00
15:30 – 18:30
SABATO
10:00 – 13:00
16:00-19:00
Manda un messaggio
PRONTO INTERVENTO
24H SU 24 – 7 GIORNI SU 7
COMPRESO NOTTURNO, DOMENICA, FESTIVO, NATALE, SANTO STEFANO, PASQUA, PASQUETTA, 25 APRILE, 1° MAGGIO, 2 GIUGNO, FERRAGOSTO