Spesso l’usura della chiave, un urto forte, una fonte di calore e altri eventi particolari possono alterare le chiavi a tal punto da impedirne un uso corretto: porte che non si aprono, auto che chiudono fuori i conducenti, cancelli che restano chiusi, cassette della posta che custodiscono gelosamente la posta e così via.
Questa volta però le pratiche fai fa te non possono bastare per gestire la situazione, anche se la rete propina video e tutorial per duplicare una copia di una chiave in casa e in soli 5 minuti.
L’errore è considerare la duplicazione di una chiave un’operazione alla portata di tutti che non necessita di un modus operandi serio e professionale.
Il Posto delle Chiavi è un vero e proprio punto di riferimento per la duplicazione di chiavi a Trieste non solo perché tratta ogni situazione con la dovuta premura ma soprattutto perché duplica qualsiasi tipo di chiave in modo rapido, professionale e perfetto: chiavi a pompa e doppia mandata, chiavette per posta, chiavi auto e moto, passe-partout, chiavi per porte interne, chiavi punzonate, chiavi tradizionali e molto altro.
I macchinari di ultima generazione e l’esperienza di Fabbro Franz promettono di restituire una perfetta copia della chiave in pochi minuti, a costi davvero concorrenziali e senza nemmeno toglierla dal portachiavi.