Le chiavi dell’auto sono così piccole e compatte da spingere i proprietari a procedere con la duplicazione preventiva per evitare situazioni di emergenza e panico.
Il servizio di duplicazione chiavi a Trieste del fabbro Franz sfata il mito che vuole la duplicazione delle chiavi da parte della casa automobilistica come l’operazione più sicura e garantita.
L’esperienza pluriennale di Francesco Magrini, in arte fabbro Franz, e i macchinari di nuova generazione consentono di duplicare qualsiasi tipo di chiave in tempi brevissimi con la stessa garanzia di riprogrammazione e manifattura delle case produttrici.
Rivolgersi a Il Posto delle Chiavi e accedere a un eccellente servizio di duplicazione chiavi a Trieste vuol dire evitare di perdere tempo prezioso alla ricerca di altre strade per ottenere il prezioso duplicato delle chiavi dell’auto:
- Causa automobilistica – È necessario effettuare una richiesta formale alla casa automobilistica con numero di telaio per ricevere una chiave da ricodificare.
- Codice meccanico – Il codice meccanico indicato sul piccolo cartellino allegato alle chiavi originali consegnate al momento dell’acquisto consente di duplicare una nuova chiave. È possibile recuperarlo semplicemente, si fa per dire, ricontattando la casa madre e comunicando il numero di telaio.
- Lettura della serratura – Smontare la serratura dell’auto e leggere il codice riportato può essere un modo per ottenere una copia delle chiavi da ricodificare comunque tramite centralina.