“Ah, ma tanto mi go la blindata!” è la risposta che mi sento dare più spesso parlando con amici, parenti o clienti degli innumerevoli furti degli ultimi mesi a Trieste.
Beh, ecco, io non vorrei smontare le vostre certezze, ma avere la porta blindata garantisce una sicurezza appena del 50%!
Certo, siete a metà del percorso: una porta blindata è certamente più sicura rispetto ad una porta di legno, ma il restante 50% lo fa il cilindro che è montato su quella famosa porta blindata.
I ladri si ingegnano ogni giorno con nuove tecnologie per aprire il cilindro il più velocemente e silenziosamente possibile.
Il cilindro europeo
Per questo dico che avere un buon cilindro fa davvero la differenza.
E per buono intendo che sia antitrapano, antieffrazione, antirottura e antimanipolazione proprio come il nuovo cilindro di ultima generazione che sta avendo successo in tutta Europa: il cilindro Winkhaus.
Date un’occhiata ai nuovi cilindri Winkhaus in questa pagina, classe di sicurezza 4 – 5 o 6 e capirete perché sgrano gli occhi e vi guardo un po’ di traverso quando mi rispondete “Tanto mi go la blindata“.
E se ancora non mi credete, guardate questi articoli riguardo i vostri cilindri e le vostre chiavi.
Le chiavi
Quale tra queste chiavi è la tua?
Conclusioni
Dopo che avrete letto in quanti secondi i ladri riescono ad aprire le vostre serrature, chiamatemi al +393293793288 e sarò ben lieto di consigliarvi il cilindro più adatto per la vostra porta!